Una storia d’amore… lunga 20 anni
2003Gli inizi
Correva l’anno 2003 quando il nostro fondatore e titolare Giovanni Fusco a soli 21 anni costituì la sua prima società di servizi per il turismo con sede in Urbino.
Dopo pochi anni la società vantò contratti con più di 50 strutture turistiche in Italia e all’esterno, per i servizi di intrattenimento e gestione di attività commerciali all’interno degli stessi.
Si evidenziano le collaborazioni con gli Alpitour Club e la catena tedesca FTI Touristik.
2008La svolta
Nel 2008 decise di specializzarsi solo ed esclusivamente sulla realizzazione di eventi di vario genere all’interno di strutture turistiche, il tutto cominciò in villaggi in Sardegna più precisamente in Costa Smeralda con eventi dedicati alla Danza (DANZANDOIN) e al Fitness (EMOTION MULTICONVENTION) entrambi ancora esistenti, che contano miglia di partecipanti ogni anno.
Data la rilevanza a livello nazionale di queste manifestazioni, fiore all’occhiello della società, da lì a poco molte aziende iniziarono a contattare Granata Eventi per la realizzazione dei propri eventi
2012Una chiara identità
Nel 2012, l’unione con Milly Bucci, diede vita ad una nuova identità per Granata Eventi, attualmente quale società volta a proporre il proprio know-how e le proprie conoscenze anche per eventi terzi.
Granata Eventi oggiChi siamo
Dopo anni di studio e affiancamento ai più grandi poli fieristici come quelli di Milano, Bologna e Rimini, oggi Granata Eventi, grazie all’esperienza ventennale nel settore turistico, fieristico ed organizzativo, e alla poliedricità dei suoi fondatori, offre servizi cuciti su misura, per aziende alla ricerca di un evento INDIMENTICABILE.